Wonder Woman 1984, la regista sulla decisione di farlo uscire in streaming: “Non c’erano altre opzioni”

Patty Jenkins dice che "Non c'erano alternative", anche se non ne è per niente contenta.

La regista di Wonder Woman Patty Jenkins parla della decisione di Warner Bros. di far uscire il film su HBO Max

WarnerMedia ha deciso di trasferire l’intero catalogo del 2021 della Warner Bros. sul servizio streaming HBO Max, incluso il tentpole della DC Wonder Woman 1984. Il sequel del film campione d’incassi del 2017 sarà presentato in anteprima nelle sale il 25 dicembre, ma subito dopo sarà disponibile per lo streaming. La regista Patty Jenkins ha messo in discussione questa decisione durante un’intervista con Jess Cagle sul canale SiriusXM Stars, che andrà in onda nella sua interezza la prossima settimana. Riassumendo, la regista dice che “Non c’erano alternative”, anche se non ne è per niente contenta.

Se un anno fa mi avessi detto che saremmo andati direttamente allo streaming sarei andata fuori di testa. Sono molto pro delle versioni cinematografiche e lo sarò di nuovo, non appena sarà finita. Tuttavia, questo è stato un anno così pazzo. Un anno così pazzo. È come se tutti noi stessimo cercando di capire con le nostre vite, come fare tutto il meglio che possiamo. E così ho continuato a dire che non esiste una buona opzione. Quando ne abbiamo discusso, non c’erano alternative, non c’era una buona opzione. Ho letteralmente sussultato quando è stata tirata in ballo questa idea, perché ho pensato “Oh, entrerà nelle case delle persone il giorno di Natale”. 

Wonder Woman 1984 uscirà il 25 dicembre. Oltre a Gadot e Pine il film è interpretato da Kristen Wiig, Pedro Pascal, Robin Wright e Connie Nielsen. È stato prodotto da Jenkins, Gadot, Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e Stephen Jones. Le prime reazioni al film sono molto positive, prepariamoci a un sequel coi fiocchi!

Come archeologa Diana, che lavora al Smithsonian Museum, è una Wonder Woman che ha straordinari superpoteri, e si dice che sia l’eroe più forte al mondo. Nel 1984 Wonder Woman corre un pericolo mortale a causa di un enorme cospirazione dell’uomo d’affari Max, che ad alta voce soddisfa i desideri della gente, e Cheetah. Wonder Woman riuscirà a salvare il mondo da sola?

Leggi ancheQuanto ha guadagnato Gal Gadot per il release su HBO Max? Cifra pazzesca!