Wonder Woman 1984: il primo poster rivela il nuovo costume

Come suggerisce il titolo, Wonder Woman 1984 seguirà il suo personaggio principale in una nuova avventura ambientata negli anni '80.

Manca ancora quasi un anno prima dell’arrivo di Wonder Woman 1984 sul grande schermo, ma ecco uno sguardo mozzafiato sul nuovo film

In risposta alla notizia che la Warner Bros. e i suoi film DC Comics non saranno presenti alla Hall H del Comic-Con 2019, la regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha condiviso su Twitter un poster del film, accanto alla conferma che la campagna di marketing non inizierà ufficialmente fino a dicembre di quest’anno.
Il poster, che potete vedere qui sotto, presenta Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot) in un’armatura completa davanti a uno sfondo a neon a forma di “W”.

Anche Gal Gadot ha condiviso il post sui social media, dicendo che “non vede l’ora” di condividere il film con tutti. Il poster sembra offrire il primo sguardo ufficiale al nuovo costume Golden Eagle di Wonder Woman, che in precedenza era stato annunciato per il film.

Wonder Woman 1984: Gal Gadot al centro di un nuovo banner del film


Come suggerisce il titolo, Wonder Woman 1984 seguirà il suo personaggio principale in una nuova avventura ambientata negli anni ’80. Il cast include anche Chris Pine, che riprenderà il ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig, che interpreterà Barbara Ann Minerva / Cheetah e Pedro Pascal, che interpreterà un ruolo attualmente sconosciuto.

Wonder Woman 1984 teaser poster italiano Cinematographe.it