Wonder Woman 1984: ecco il primo poster ed il look di Cheetah

Il primo trailer dedicato a Wonder Woman 1984 arriverà l'8 dicembre.

Il primo trailer del film arriverà a breve. Nel frattempo sono trapelate dal CCXP del Brasile alcune nuove immagini su Wonder Woman 1984. Ecco le foto

Durante il CCXP in Brasile verrà mostrato il primo trailer di Wonder Woman 1984, il film che darà seguito alla pellicola DC Comics con protagonista Gal Gadot. Nel frattempo, i primi materiali provenienti proprio dalla manifestazione brasiliana hanno rivelato alcuni dettagli interessanti. Soprattutto a spiccare sono un primo poster del film, ed un’immagine che rivelerebbe il look della villain Cheetah. 

Wonder Woman 1984: per Gal Gadot il trailer arriverà l’8 dicembre

Il personaggio, nell’immagine trapelata, è rappresentato con un look diverso rispetto a come lo si conosce nei fumetti. Sicuramente, quello presente in questa tazza per il merchandising sarà un aspetto di transizione. Ecco il poster ed il look di Cheetah.

L’annuncio del trailer è stato dato dalla stessa Gal Gadot, che è comparsa in un nuovo video nel quale ha suggerito qualcosa di “molto eccitante” che arriverà domenica 8 dicembre. Nel video Gal Gadot ed ha incoraggiato anche i fan a presentare le loro migliori foto “Power Pose”. La Power Pose, ovviamente, è diventata un marchio di fabbrica del personaggio di Wonder Woman dopo che ha imparato a usare le sue abilità incrociando le braccia per inviare una forte esplosione di energia contro i suoi nemici. La linea di fondo qui è che vedremo presto Gal Gadot in azione in Wonder Woman: 1984.

Wonder Woman 1984: il merchandising svela un dettaglio sull’armatura

Sono qui per farvi sapere che qualcosa di molto eccitante sta per arrivare a voi, questa domenica 8 dicembre“, ha detto Gal Gadot. “Potete entrare in azione prima di chiunque altro commentando di seguito con una foto della vostra più feroce posa di Wonder Woman. Quindi sintonizzatevi qui per vedere il tutto svolgersi.