Wonder Woman 1984: per Gal Gadot il trailer arriverà l’8 dicembre

Wonder Woman 1984 è previsto per il debutto nelle sale cinematografiche il 4 giugno 2020 e a quanto pare stiamo per vedere finalmente il primo trailer.

Il primo trailer di Wonder Woman 1984 arriverà sicuramente domenica 8 dicembre 2019, parola di Gal Gadot

Gal Gadot è comparsa in un nuovo video che suggerisce qualcosa di “molto eccitante” che arriverà domenica 8 dicembre e incoraggia anche i fan a presentare le loro migliori foto “Power Pose”.
La Power Pose, ovviamente, è diventata un marchio di fabbrica del personaggio di Wonder Woman dopo che ha imparato a usare le sue abilità incrociando le braccia per inviare una forte esplosione di energia contro i suoi nemici. La linea di fondo qui è che vedremo presto Gal Gadot in azione in Wonder Woman: 1984.

Sono qui per farvi sapere che qualcosa di molto eccitante sta per arrivare a voi, questa domenica 8 dicembre“, ha detto Gal Gadot. “Potete entrare in azione prima di chiunque altro commentando di seguito con una foto della vostra più feroce posa di Wonder Woman. Quindi sintonizzatevi qui per vedere il tutto svolgersi.

Domenica 8 dicembre, la Warner Brothers presenterà i film della DC Comics al CCXP in Brasile. Storicamente, lo studio pubblica online i suoi trailer del Comic-Con di San Diego, contemporaneamente alla proiezione nella Hall H. Il CCXP potrebbe seguire questa stessa traccia.

Il merchandising di WW1984 svela un dettaglio sull’armatura

L’attore Chris Pine è destinato a tornare nei panni di Steve Trevor in Wonder Woman: 1984, anche se probabilmente sarà una sorpresa per molti fan, considerando la scomparsa del personaggio alla fine del primo film. Ma Pine stesso ha affrontato le circostanze sorprendenti che circondano il ritorno di Trevor durante un’intervista con Variety all’inizio di quest’anno.

Questa volta ho scoperto che le circostanze mi avevano trasformato in un uomo, in termini di come interagivo e giocavo sullo schermo“, ha spiegato Pine. “Ho amato, come personaggio, la mia donna. La mia compagna. Lei è la mia compagna. Ciò è arrivato a definire quest’uomo. Che cosa meravigliosa, come personaggio, essere innamorato. Come uomo sullo schermo in un grande film, è stato interessante perché il mio ego viene fuori: ‘Beh, voglio il grande combattimento tra re. Fatemi arrampicare su qualcosa. E Patty diceva ‘No, non per te.’ Ha detto ‘Non per te’ più volte girando questo film.
Wonder Woman 1984 è previsto per il debutto nelle sale cinematografiche il 4 giugno 2020.