Wonder Woman 1984: il merchandising svela un dettaglio sull’armatura

Quale sarà l'upgrade dell'armatura di Diana Prnce in Wonder Woman 1984? Eccolo svelato in un'immagine caricata sul social Reddit

In attesa dell’uscita di Wonder Woman 1984 ecco svelato un particolare del costume dell’eroina DC

DC Comics si prepara a vivere un 2020 da paura, continuando l’onda positiva del 2019: il nuovo anno inizia con Birds of Prey, la nuova avventura con protagonista Harley Quinn, seguita dal tanto atteso sequel Wonder Woman 1984. Il film vedrà la regista Patty Jenkins tornare al timone della saga e la star Gal Gadot nei panni di Diana Prince, alias Wonder Woman. Grazie alla divulgazione del merchandising del film sappiamo che la super eroina avrà nuova armatura nel prossimo film con nuovo pezzo di equipaggiamento che sicuramente sembrerà familiare ai fan dei fumetti.

Nell’immagine qui sotto è possibile vedere una nuova tshirt con l’immagine di Wonder Woman 1984 che sta girando su Reddit: nel disegno è mostrata la nuova armatura di Wonder Woman (più d’argento che d’oro) e il suo nuovo elmetto, che sembra davvero fantastico. L’elmetto ha una strana somiglianza con l’armatura che indossava nel fumetto Kingdom Come, anche se poi nel corso degli anni l’armatura si è modificata.

OTHER: T-shirt (CCXP official merchandise) reveals the helmet of the new Wonder Woman armor from r/DC_Cinematic

Non siamo sicuri del motivo per cui Wonder Woman finirà per ottenere l’upgrade dell’armatura nel prossimo film, ma non vediamo l’ora di vedere Diana ideare la sua nuova attrezzatura in Wonder Woman 1984, soprattutto perché in questo capitolo la protagonista dovrà affrontare uno dei villain più famosi che sarà interpretato da Kristen Wiig, nei panni di Cheetah (alias Barbara Ann Minerva). Dopo aver visto ciò che la regista Patty Jenkins ha fatto con la Dott.ssa Poison e Ares, siamo abbastanza fiduciosi che possa fare lo stesso tipo di magia con questo nuovo antagonista, che è sempre stato uno dei cattivi principali di Diana nei fumetti.

Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema il 5 giugno 2020.