Wonder Woman 1984: nuovo sguardo al costume dell’eroina [VIDEO]

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche l'1 novembre.

Un nuovo video dal set di Wonder Woman 1984 ha rivelato uno sguardo più dettagliato al nuovo costume di Gal Gadot

Il primo sguardo alle riprese di Wonder Woman 1984 è stato diffuso durante il fine settimana, quando Warner Bros. ha saggiamente deciso di svelarlo prima che qualsiasi video di fan o paparazzi si impadronisse della rivelazione, essendo il film girato all’aperto in luoghi pubblici. Come previsto, il video qui sotto dimostra che gli esploratori hanno avvistato Gal Gadot sul set nel suo nuovo costume, insieme all’attore Chris Pine, il cui coinvolgimento nel film per quanto riguarda il suo ruolo di Steve Trevor è un grande mistero.

I primi dettagli di Wonder Woman 1984 sono stati ufficialmente rivelati a Las Vegas in aprile. La regista Patty Jenkins ha parlato della trama del film al CinemaCon, affermando che l’ambientazione degli anni ’80 sarà una tentazione per Diana Prince, mai vista prima dal pubblico.

Wonder Woman è un personaggio ottimista e positivo” – ha detto la Jenkins. Questo film ambientato negli anni ’80, ha a che fare con la tentazione del nostro mondo e deve affrontare straordinarie circostanze.

Patty Jenkins ha anche affermato in precedenza che non vede l’ora di liberare pienamente il potere di Wonder Woman nel sequel senza dover impostare la narrazione raccontando la sua storia di origine, qualcosa che i fan hanno intravisto in Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League.

La cosa più bella di fare in questo film è stato il fatto di poter davvero costruire la Wonder Woman che amiamo tutti, ma non fino alla fine del film” – ha detto la Jenkins. La cosa più eccitante del sequel è letteralmente vederla libera nel mondo, vivere quelle storie classiche: ecco Wonder Woman, e cosa può fare?

Wonder Woman riuscirà a scatenare tutta la sua potenza contro uno dei suoi più vecchi nemici dei fumetti, Cheetah, che verrà interpretata da Kristen Wiig quando il film uscirà. Secondo quanto riferito, il loro conflitto sarà preso in prestito da una popolare trama del fumetto di DC Comics. Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche l’1 novembre.