Wonder Woman 1984: Robin Wright sarà di nuovo Antiope nel sequel!

L'attrice di House of Cards rivela che sarà presente nel secondo film dedicato all'Amazzone della DC.

L’attrice Robin Wright conferma che sarà in Wonder Woman 1984, il sequel, diretto da Patty Jenkins, di Wonder Woman

In Wonder Woman 1984 rivedremo anche Antiope, l’attrice lo ha rivelato in una recente e lunghissima intervista rilasciata a Net a Porter.

Quando è uscito, lo scorso anno, Wonder Woman è stato un grandissimo successo per la Warner Brothers e per il DC Extended Universe, guadagnando oltre 800 milioni di dollari al botteghino globale. Naturalmente, visto il grande seguito di pubblico, la Warner Bros. ha deciso subito di ordinare il sequel, che sarà diretto ancora una volta da Patty Jenkins.

Ovviamente tornerà anche Gal Gadot nei panni dell’eroina titolare, ma vedremo di nuovo pure le Amazzoni e quindi sia Connie Nielsen che, appunto, la Wright nelle vesti di Antiope. L’attrice ha rivelato di stare per partire alla volta della Spagna, dove queste sequenze verranno girate. L’intervista integrale, dove Robin Wright parla principalmente di tutta la questione inerente lo scandalo Weinstein, Kevin Spacey e il rinnovo di House of Cards per una sesta stagione incentrata sul suo personaggio, Claire Underwood, potete trovarla cliccando il link fonte, QUI.

In Wonder Woman 1984 la storia di Diana Prince si sposterà qualche anno nel futuro rispetto al primo cinefumetto: la vedremo infatti negli anni della Guerra Fredda tra Stati Uniti e Russia affrontare diverse nuove minacce, una delle quali è una famosa villain dei fumetti, Cheetah.