Wonder Woman 1984: Patty Jenkins sul ritorno di Steve Trevor

La scelta di far tornare il personaggio è stata ben studiata!

La regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins promette che il ritorno di Steve Trevor “Avrà perfettamente senso”

Wonder Woman 1984 sposterà l’azione dalla prima guerra mondiale agli anni ’80, quindi come farà Steve Trevor, morto decenni prima, a fare il suo ritorno? Questo resta da vedere ma la regista Patty Jenkins ha assicurato ai fan che la scelta sarà coerente e che avrà senso.

“Ho pensato a questo sequel nel bel mezzo del primo film, quindi non è stata una scelta per  dire ‘Oh, ha funzionato, proviamo a farti entrare lì dentro’. È tutto incredibilmente importante per la storia” , rivela. “Ha perfettamente senso, questo è tutto quello che posso dirti.”

Patty Jenkins ha continuato a parlare del periodo in cui è ambientato il sequel di Wonder Woman e ha chiarito che, mentre attingerà dai suoi ricordi, il suo obiettivo è di evitare di affidarsi a familiari barzellette e cliché relativi agli anni ’80.

Credo davvero che gli anni ’80 sia il periodo di massimo splendore del genere umano. Potevamo fare quello che volevamo. Quindi ci siamo davvero impegnati per portare su schermo quella versione degli anni ’80. Non è un mucchio di battute, è in realtà la più elegante e ambiziosa mostra di quegli anni.