Wonder Woman 1984: Diana sta usando il jet invisibile in una nuova fan art

Sembra che il jet invisibile giocherà un ruolo essenziale in Wonder Woman 1984 e per l'occasione BossLogic non ha perso tempo nel creare una nuova fan art.

Wonder Woman 1984 porterà la Dea delle Amazzoni in una nuova epoca e i fan si stanno già divertendo a immaginare come possa essere

L’artista BossLogic ha appena rilasciato una nuova fan art di Wonder Woman 1984 sul suo account ufficiale Instagram, in cui immagina Diana Prince a bordo del suo Jet Invisibile, mentre sorvola l’isola di Themyscria.

Cruising Down Themyscira in my 84 #WW84 @gal_gadot @wonderwomanfilm

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Questa nuova fan art è stata rilasciata in seguito alla diffusione di un nuovo video dal set del sequel che sembrava suggerire la presenza del suddetto jet invisibile. Nel video veniva mostrata Gal Gadot nel suo costume da Wonder Woman, intenta a volare attraverso una strada in rivolta.

Alcuni fan saranno sicuramente entusiasti della prospettiva di poter vedere il jet invisibile, mentre altri mostreranno un particolare scetticismo, chiedendosi come questo jet possa funzionare correttamente in un live-action moderno. L’apparizione del veicolo, comunque, avrebbe senso, considerando che il film è ambientato negli anni ’80 e il desiderio della produzione di omaggiare le precedenti apparizioni della supereroina. La regista Patty Jenkins ha, infatti, espresso in passato un interesse nel mostrare il veicolo: “Il jet invisibile è molto importante e dobbiamo averlo alla fine. È un qualcosa che gioca un ruolo essenziale in Wonder Woman“.