Outlaw King: online il poster del film con Chris Pine

È stato appena lanciato da Netflix il poster promo per Outlaw King.

Outlaw King è un film originale Netflix che vedrà protagonista Chris Pine e ora è stato pubblicato il poster promozionale che conferma l’uscita il 9 novembre prossimo

Outlaw King è un film basato su una storia realmente accaduta, quella di un nobile decaduto che trova la forza di rialzarsi, di impugnare la spada e guidare il suo popolo in battaglia contro l’occupazione della Scozia da parte di Edoardo I. Il personaggio di Pine, alla fine, reclama la corona di Scozia contro la tirannia inglese.

Scritto da Mackenzie, Bash Doran, James MacInnes, Mark Bomback e David Harrower, il film è interpretato anche da Florence Pugh, Billy Howle, Tony Curran, Stephen Dillane, James Cosmo e Sam Spruell.

La sinossi ufficiale:

Basato su una storia vera, il film vede Chris Pine nei panni di Robert the Bruce, un uomo che si è trasformato da nobiluomo sconfitto a fuorilegge eroe durante l’occupazione di Edoardo I nella Scozia medievale. Robert rivendica la corona scozzese, raduna un esercito e resiste alla tirannia del loro signore inglese e di suo figlio, il Principe di Galles.

Outlaw King: Cinematographe.it

Fonte: Collider