TNT ha rilasciato il primo trailer della nuova serie limitata I Am the Night

La miniserie drammatica in sei episodi proviene dallo sceneggiatore Sam Sheridan e vede Chris Pine nei panni di un reporter incallito ex Marine che cerca la redenzione per scoprire la verità dietro uno scandalo di Hollywood legato all’omicida Black Dahlia. In I Am the Night, India Eisley interpreta Fauna Hodel, una donna data alla luce dalla madre adolescente nel 1949, la cui ricerca per scoprire i segreti del suo percorso la conduce su una strada oscura e pericolosa.

Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman, ha diretto i primi due episodi di I Am the Night dopo aver diretto il successone della Warner Bros. e prima di tornare sulla sedia da regista per il sequel Wonder Woman 1984. La Jenkins non è estranea alla televisione, avendo diretto il pilot stellare di The Killing di AMC, e sembra essere tornata in modalità thriller per I Am the Night (che in precedenza era chiamata One Day She’ll Darken).

TNT ha recentemente lanciato la serie limitata The Alienist con risultati positivi, e I Am the Night sembra essere nella stessa vena – a tema omicidi misteriosi e con un cast di prima classe. E con soli sei episodi, anche la sua breve durata sembra favorirne il successo. Potete vedere il trailer qui sotto. La serie verrà trasmessa in anteprima su TNT a gennaio 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto