Wolverine: The Long Night – arriva la stagione 2 del podcast, The Lost Trail

Wolverine: The Lost Trail seguirà Logan (Richard Armitage) mentre viaggia attraverso il bayou alla ricerca di risposte sulla scomparsa di un ex amante.

La seconda stagione del podcast Marvel Wolverine: The Long Night, intitolato Wolverine:The Lost Trail è stato rinnovato per la stagione 2, che andrà in onda nel 2019

Richard Armitage tornerà nel ruolo di Logan per una stagione ambientata a New Orleans, prevista per un rilascio invernale il prossimo anno. Il primo podcast scritto da Marvel è tornato per un altra manciata di episodi, ma la saga audio di Wolverine sta prendendo una deviazione lungo la strada. Mentre Wolverine: The Long Night si dirige verso il finale di questa settimana, Marvel e Stitcher hanno annunciato oggi che il podcast è stato rinnovato per la seconda stagione, una nuova puntata intitolata Wolverine: The Lost Trail.

Sfidando i freddi climi dell’Alaska rurale a New Orleans, questa nuova stagione seguirà Logan (Richard Armitage) mentre viaggia attraverso il bayou alla ricerca di risposte sulla scomparsa di un ex amante. Marvel e Stitcher hanno pubblicato la seguente sinossi per la prossima stagione:

Wolverine: The Lost Trail è una ricerca epica che si svolge nel bayou della Louisiana. Dopo gli eventi di Wolverine: The Long Night della Marvel, Logan (Richard Armitage) torna a New Orleans in cerca di redenzione, solo per scoprire che il suo ex-amante, Maureen, non si trova da nessuna parte. E lei non è l’unica. Dozzine di umani e mutanti sono scomparsi, inclusa la madre di un adolescente, Marcus Baptiste. Con Weapon X all’inseguimento, Logan e Marcus devono unirsi e seguire una pista di indizi che li conduce in profondità nel cuore gotico del bayou, dove incontrano bande di motociclisti, ladri Cajun e un mondo di meraviglie che sfidano ogni spiegazione. È qui che trovano Greenhaven – un rifugio protetto da un potente mutante di nome Jason Wyngarde.

 Hugh Jackman: 10 curiosità sull’attore di Wolverine

Il principale team creativo di Wolverine: The Long Night – lo sceneggiatore Ben Percy, il regista Brendan Baker e il sound designer Chloe Prasinos – torneranno ai rispettivi ruoli per questa nuova stagione, che sarà pronta per il debutto invernale nel 2019. La serie è prodotta da Daniel Fink e Chloe Wilson di Marvel e Jenny Radelet di Stitcher.

Wolverine: The Long Night della Marvel, che ha debuttato su Stitcher Premium all’inizio di quest’anno, terminerà la sua stagione questa settimana, con il finale disponibile su tutte le piattaforme podcast questo mercoledì (7 novembre).