Wolverine: lanciata una petizione per Danny DeVito come versione MCU

Una nuova petizione chiede un qualcosa che ha dell'assurdo: Danny DeVito nei panni di Wolverine in versione Marvel Cinematic Universe.

Una nuova petizione, che sta avendo un certo seguito online, chiede a gran voce Danny DeVito come nuovo Wolverine del MCU

In un mondo dove i fan pensano che le loro petizioni Change.org possano davvero avere un impatto sulle decisioni di conglomerati da miliardi di dollari, una nuova petizione, che sta iniziando ad avere un certo seguito online, sta implorando i Marvel Studios di scritturare Danny DeVito come Wolverine. Con un obiettivo iniziale di 5000 firme, l’assurda petizione ha già superato il suo primo traguardo, con 10.640 firma raggiunte al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo (l’obiettivo adesso è arrivare a 15000) – e continuano ad aumentare a ogni secondo. Praticamente i Marvel Studios non hanno scelta…

Keanu Reeves vorrebbe ancora interpretare Wolverine

L’unico uomo in grado di salire al trono dopo Hugh Jackman” ha detto il creatore della petizione, Ring Arius, sulla pagina di Change.org. “Crediamo che, se Wolverine dovesse apparire nel Marvel Cinematic Universe, l’unico uomo capace di interpretarlo sia Danny DeVito“.

Ultimamente vanno particolarmente di moda tutte queste petizioni: non dimenticate quella dei fan de Il Trono di Spade, nella quale veniva richiesto a HBO di rifare l’ottava stagione della serie.

Tornando per un attimo seri, il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva rivelato in precedenza che nessun personaggio di X-Men sarebbe apparso nel MCU a breve.