Wolverine: una fan art immagina Scott Eastwood nei panni del mutante

Recentemente si è parlato di Scott Eastwood come ipotetico rimpiazzo di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Date un'occhiata alla nuova fan art dell'artista BossLogic, in cui l'attore appare nelle vesti del celebre mutante.

È giunto il tempo di cercare un nuovo Wolverine, adesso che Hugh Jackman ha chiuso con il ruolo, e molti fan hanno già in mente il suo sostituto: Scott Eastwood

Se vi stavate già chiedendo come potesse sembrare Scott Eastwood (Suicide Squad, Fast & Furious 8) nei panni di Wolverine, allora non dovete far altro che dare un’occhiata alla fan art realizzata dall’artista BossLogic.

Wolverine Cinematographe

Eastwood ha recentemente mostrato un certo interesse nell’interpretare una nuova versione del celebre mutante, i commenti su Twitter mostrano un panorama assai controverso e soprattutto diviso: alcuni fan sono totalmente d’accordo a questa eventualità, mentre altri la negano a prescindere. Secondo molte risposte date dai fan, in un certo senso la sua versione del personaggio potrebbe essere anche inserita abilmente.

La fan art, infatti, potrebbe far riferimento all’adattamento della versione di Logan nell’Universo Ultimate, oppure potrebbe essere più semplicemente il figlio di Logan, James Hudson Jr., da quello stesso Universo Ultimate. Alcuni fan sono arrivati a suggerire addirittura che il personaggio di Eastwood potrebbe essere il figlio di Logan nel principale Universo Cinematografico Marvel, Daken, ma dato che il personaggio è per metà giapponese sarebbe meglio non addentrarsi in quella situazione.

E voi cosa ne pensate di Scott Eastwood nei panni di un giovane Wolverine? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe- FilmIsNow per rimanere aggiornati sulle ultime news.

[amazon_link asins=’B00BU9C22E,B00ES8I51Q,8891229245,B00ES8I53O,B00ES8I61K,B06XDMPZ4M,B010SFRVG2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2dab9bde-2886-11e8-9765-03270807112d’]

Tags: Wolverine