Without Remorse: il nuovo film di Stefano Sollima rimandato al 2021

Il prossimo film Paramount tratto da un romanzo di Tom Clancy con protagonista Michael B. Jordan cambia data d'uscita: ora uscirà in sala a febbraio 2021.

Il prossimo attesissimo film Tom Clancy’s Without Remorse diretto da Stefano Sollima con protagonista Michael B. Jordan uscirà nelle sale a febbraio 2021.

La Paramount Pictures ha deciso di spostare il suo thriller di spionaggio con Michael B. Jordan Tom Clancy’s Without Remorse di quasi cinque mesi dal 2 ottobre 2020 al 26 febbraio 2021. La Paramount ha comunicato il cambiamento venerdì dopo che diversi altri titoli importanti sono stati posticipati mentre Hollywood si adegua alla pandemia in corso e alle nuove ondate di positivi al COVID-19 negli Stati Uniti. Tra i numerosi film che hanno subito cambiamenti per la loro data d’uscita figurano Tenet, Mulan e Bill & Ted Face the Music. Mentre il numero di coronavirus continua a crescere negli Stati Uniti, il business dell’intrattenimento sta considerando infatti la possibilità che alcuni teatri potrebbero non riaprire fino ad agosto o più tardi.

Without Remorse di Tom Clancy è stato pubblicato per la prima volta nel 1993 ed è una storia di origine degli anni Settanta su John Kelly, un Navy SEAL che vendica l’assassinio della moglie da parte di brutali gangster della droga a Baltimora solo per ritrovarsi coinvolto in una cospirazione più grande. Il cast comprende Brett Gelman, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Jacob Scipio, Jack Kesy, Todd Lasance, Luke Mitchell e Cam Gigandet. Akiva Goldsman è invece il produttore di Without Remorse che vanta anche la produzione dello stesso Jordan oltre a quella di Josh Appelbaum e Andre Nemec. Il regista Stefano Sollima, dopo l’esperienza hollywoodiana di Soldado, è alla regia con una sceneggiatura firmata da Taylor Sheridan.

Without Remorse è ora programmato per l’uscita in corrispondenza del 26 Febbraio, in concomitanza con l’action-thriller Nobody con Bob Odenkirk della Universal, interpretato anche da Connie Nielsen, Christopher Lloyd e J.P. Manoux. La Universal ha già annunciato ad Aprile di aver rimandato il suo film. Nobody è diretto da Ilya Naishuller (Hardcore Henry), da una sceneggiatura di Derek Kolstad, l’ideatore del franchise John Wick.