Tenet: Warner Bros. posticipa il film per la seconda volta

Warner Bros. ha nuovamente posticipato la data di uscita di Tenet di Christopher Nolan. È il secondo posticipo per l'attesissimo film.

Spostata di nuovo la data d’uscita dell’atteso Tenet, il nuovo film Christopher Nolan

Warner Bros. ha nuovamente posticipato la data di uscita di Tenet di Christopher Nolan. È il secondo posticipo per l’attesissimo film, che dovrebbe riavviare le sale cinematografiche dopo la lunga chiusura forzata a causa della pandemia. Il film, che è costato $ 200 milioni, era inizialmente previsto per arrivare nelle sale il 17 luglio, ma è stato successivamente rimandato al 31 luglio. Ora sarà rilasciato il 12 agosto.

“Warner Bros. si è impegnata a portare Tenet al grande pubblico nei cinema, sul grande schermo, quando gli espositori saranno pronti e i funzionari della sanità pubblica diranno che è ora”, ha detto un portavoce della Warner Bros. in una nota. “In questo momento dobbiamo essere flessibili. Scegliamo di far uscire il film a metà settimana per consentire al pubblico di scoprirlo nel proprio tempo e abbiamo in programma di lasciarlo in sala più a lungo, per un periodo prolungato ben oltre la norma”.

Tenet: Christopher Nolan ribadisce che il film non sarà sui viaggi nel tempo

Lo studio ha anche rimandato il rilascio del blockbuster fantascientifico di Nolan Inception, in onore del suo decimo anniversario, al 31 luglio. Il film sarebbe dovuto uscire il 17 luglio, mostrando anche dei filmati inediti di Tenet. Precedentemente avevamo riportato che il film con protagonisti Robert Pattinson e John David Washington sarebbe arrivato nei cinema italiani il 3 agosto, ma data l’attuale situazione non sappiamo se possiamo garantirvi tale data. Continuate a seguirci per ulteriori risvolti!