Windfall: le nuove aggiunte al cast del thriller di Netflix

Jessie T. Usher, Jamie Chung, Cam Gigandet e molti altri accompagneranno la presenza di Camila Mendes nella nuova produzione Netflix

Ecco le nuove aggiunte al cast di Windfall, il nuovo thriller prodotto da Netflix

Netflix ha aggiunto numerosi attori alla sua nuova produzione che vede la Camila Mendes di Riverdale come protagonista. Jessie T. Usher (Independence Day: Rigenerazione, Shaft), Jamie Chung (The Gifted, Big Hero 6), Cam Gigandet (The O.C., Twilight), Sasha Alexander (Shameless, NCIS) e il candidato al premio Oscar, Elliott Gould (presenza importante nelle pellicole Ocean’s Eleven, Twelve, Thirteen e Eight) saranno i nuovi protagonisti di questo avvincente thriller.

In Windfall, Camila Mendes interpreterà Katie, una giovane donna che abbandona la sua professione medica da sogno, per supportare le ambizioni del marito. La pellicola, scritta da David Golden, ruota attorno alla giovane coppia composta da Katie e Adam, che lotta per ottenere una vita di successo. Dopo essere arrivati al momento giusto nel posto giusto, la coppia si ritrova nel bel mezzo di un’indagine. Infatti, quando un anziano uomo ricco muore e lascia inaspettatamente la sua tenuta al suo nuovo infermiere, la città viene trascinata in una rete di inganni e omicidi. La lotta per la sopravvivenza metterò in discussione molti legami.

Margret H. Huddleston e Stephanie Slack stanno producendo la pellicola. I produttori esecutivi, invece, sono Harvey Kahn e Michael Scott. Sebbene la produzione dovesse iniziare lo scorso mese, ancora non si hanno notizie riguardo l’inizio delle riprese. Camila Mendes è attualmente impegnata con la conclusione della terza stagione di Riverdale, la serie tv di cui è protagonista.

The Perfect Date: recensione della commedia Netflix

Fonte: Deadline
Tags: Netflix