Windfall: Camila Mendes (Riverdale) nel cast del film Netflix

Camila Mendes è stata scritturata per ben due nuovi progetti: sarà la protagonista del film Netflix Windfall e reciterà anche nel film Palm Springs.

Camila Mendes, una delle star di Riverdale, sarà la protagonista del film originale Netflix Windfall, diretto da Michael Scott; l’attrice si è unita anche al cast di Palm Springs al fianco di J.K. Simmons

Camila Mendes interpreterà Katie in Windfall, una giovane donna che abbandona la sua professione medica da sogno, per supportare le ambizioni del marito. Scritto da David Golden, la trama del film ruota attorno alla giovane coppia composta da Katie e Adam, che lotta per ottenere una vita di successo. Dopo essere finalmente arrivati al posto giusto al momento giusto, la coppia si ritrova nel bel mezzo di un’indagine.

Le riprese del film dovrebbero iniziare questo mese. Stephanie Slack e Margret H. Huddleston stanno producendo il film per Netflix. Harvey Kahn e Scott sono produttori esecutivi.

La Mendes si è unita anche al cast di Palm Springs, una commedia diretta da Max Barbakow, con Andy Samberg, Cristin Milioti e J.K. Simmons nel cast. Si incentra sulla spensierata Nyles e la riluttante damigella d’onore Sarah che, dopo essersi incontrati a un matrimonio a Palm Springs, non riescono più a scappare dalla location, così come anche tutti gli altri invitati. La Mendes vestirà i panni di Tala, la sposa del suddetto matrimonio a Palm Springs e sorellastra di Sarah.

Andy Siara ha scritto la sceneggiatura. Samberg, Akiva Schaffer, Jorma Taccone, e Becky Sloviter stanno producendo il progetto con Dylan Sellers e Chris Parker.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix