Soldado: Matthew Modine nel cast del sequel di Sicario

Matthew Modine, recentemente candidato a uno SCreen Actor’s Guild Award in qualità di attore presente nella serie Stranger Things di Netflix, si è unito a Benicio del Toro e Josh Brolin in Soldado, il sequel di SicarioIl crime thriller prodotto da Lionsgate e Black Label Media è diretto da Stefano Sollima ed è scritto da Taylor Sheridan.

In Soldado Matthew Modine interpreta il Segretario alla Difesa James Ridley in opposizione a Catherine Keener, la quale interpreta invece il suo vice direttore

Baisl Iwanyk della Thunder Road, Molly Smith della Black Label, Thad e Trent Luckinbill e Edward McDonnell sono i produttori della pellicola.

Matthew Modine sembra sia costantemente impegnato anche in campo registico. Dopo aver diretto il cortometraggio Super Sex in cui recitano Elizabeth Perkins, Kevin Nealon, Efren Ramirez, Ruby Modine ed Edward Asner (presentato in anteprima al Tribeca FIlm FEstival), l’atore ha recentemente montato il lungometraggio The Rocking Horsemen, incentrato su cinque ragazzi delle scuole superiori che iniziano una banda nel 1962. Modine ha anche completato la produzione della commedia inglese Hippopotamus, basata sul romanzo scritto da Stephen Fry. L’attore è sostenuto dall’APA (THe Artists Partnership and Untitled Management9).