Willow: il film di Ron Howard festeggia i 30 anni con un’edizione speciale

Willow è stato rilasciato per la prima volta su Blu-ray nel 2013 e non è chiaro se la nuova versione includerà aggiornamenti o funzioni speciali.

Per celebrare il suo trentesimo anniversario, il film diretto da Ron Howard e scritto da George Lucas, Willow, ha appena ottenuto una nuova release Blu-ray

Willow è anche finalmente disponibile per il download digitale. Se non possiedete il film o avete una vecchia versione DVD, la nuova edizione multi-schermo Blu-ray è disponibile per essere ordinata su Amazon (ordine in sospeso fino al 4 febbraio) o tramite Walmart con spedizione gratuita di 2 giorni per ordini superiori a 35 dollari. È anche possibile scaricare il film tramite Prime Video o iTunes, anche se si potrebbe anche optare per il nuovo Blu-ray perché include una copia fisica e digitale allo stesso prezzo. Warwick Davis è piuttosto entusiasta di questa nuova release:

Willow – Ron Howard su un possibile sequel: “Si sta discutendo”

Willow è stato rilasciato per la prima volta su Blu-ray nel 2013 e non è chiaro se la nuova versione includerà aggiornamenti o funzioni speciali. La descrizione ufficiale del film recita:

Dai leggendari registi George Lucas e Ron Howard arriva Willow, un racconto fantasy senza tempo in cui gli eroi arrivano in tutte le dimensioni. Quando Willow Ufgood (Warwick Davis) trova una bambina abbandonata, scopre che è destinata a porre fine al regno della malvagia regina Bavmorda. Willow si allea con uno spadaccino (Val Kilmer) per proteggere il bambino dall’oscurità, pieno di magia e pericolo, Willow è la storia finale del bene contro il male.

Tags: Ron Howard