Where’d You Go, Bernadette: classificato il trailer del film di Linklater

È stato classificato il trailer del nuovo film di Richard Linklater, Where'd You Go, Bernadette: arriverà nei prossimi giorni.

Il trailer di Where’d You Go, Bernadette, film diretto da Richard Linklater e basato sull’omonimo romanzo di Maria Semple, arriverà nei prossimi giorni

Dopo aver fissato la data d’uscita a marzo 2019 (il film era stato fatto uscire dalla programmazione cinematografica all’inizio di quest’anno), Where’d You Go, Bernadette avrà il suo primo trailer, presentato da Annapurna Pictures, nei prossimi giorni. Il nuovo teaser, che avrà una durata di un minuto e mezzo circa, è stato classificato questa notte da Alberta Film Ratings.

Nel cast del film troviamo Cate Blanchett, Billy Crudup, Emma Nelson, Kristen Wiig, Judy Greer, Laurence Fishburne, Troian Bellisario e James Urbaniak. Billy Crudup interpreterà Elgie, mentre Cate Blanchett sarà Bernadette, Kristen Wiig vestirà i panni di Audrey e Judy Greer interpreterà la dottoressa Kurtz, che dirige con brutale onestà la casa di cura che si occupa di problemi mentali e di tossicodipendenze.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 22 marzo 2019, mentre ancora non è stata annunciata una data d’uscita italiana.

Di seguito la trama del nuovo film di Richard Linklater:

Dopo che la madre Bernadette Fox (Cate Blanchett), tormentata dall’ansia, scompare, la figlia 15enne Bee, e il marito, fanno tutto ciò che è in loro potere per rintracciarla, scoprendo, durante il viaggio il suo tormentato e problematico passato.