West Side Story: Steven Spielberg apre il casting per i ballerini

Tony Kushner, sceneggiatore candidato all'Oscar e vincitore del premio Pulitzer, ha scritto l'adattamento del musical del 1957.

Vital Thrills riporta che il remake di Steven Spielberg del classico musical West Side Story sta cercando ballerini dai 15 ai 25 anni

I ballerini faranno parte sia di The Sharks che di The Jets, le due bande opposte fra le quali corre un’aspra rivalità. Scopri di più sulla casting call di West Side Story a New York qui sotto!

Informazioni sulla Casting Call di West Side Story:
Martedì 11 settembre 2018
9:00 – 10:30 am: Accesso per gli uomini
13:00. – 2:30 pm: accesso per le donne

Posizione:
Gelsey Kirkland Academy
29 Jay Street
Brooklyn, NY 11201

Istruzioni dallo studio:

Per favore, venite riscaldati e pronti a ballare con l’abbigliamento e le scarpe adeguate. Gli uomini devono indossare abiti comodi e portare scarpe da ginnastica o da jazz. Le donne dovrebbero indossare abiti comodi e portare scarpe con tacco, balletto o jazz e una gonna per le prove.

Inoltre, si prega di preparare un pezzo (16 battute) di una canzone di un musical teatrale classico e portare gli spartiti. Sarà fornito un accompagnatore. Si prega inoltre di portare una foto recente e di prendere atto delle informazioni di contatto, che andranno spillate dietro. Vedremo i talenti per una prima volta e faremo loro imparare una combinazione di danza.

Se non potete partecipare a questa chiamata aperta, inviate per e-mail un video di voi stessi che cantate, inviando le le informazioni di contatto a westsidestorycastingsearch@gmail.com.

Steven Spielberg accantona West Side Story per Leonard Bernstein

Questa notizia arriva diversi mesi dopo che la prima casting call per West Side Story è stata pubblicata a New York City. Tony Kushner, sceneggiatore candidato all’Oscar e vincitore del premio Pulitzer, ha scritto l’adattamento del musical del 1957 originariamente scritto da Arthur Laurents e Stephen Sondheim con la musica di Leonard Bernstein. Inoltre, ci sarà un casting per West Side Story a Portorico giovedì, 27 settembre 2018, e a Los Angeles martedì 9 ottobre 2018.