Werner Herzog confessa di non aver mai visto un film di Star Wars

Nonostante faccia parte della prima serie live-action di Star Wars, The Mandalorian, Werner Herzog non ha mai visto un film della galassia lontana lontana.

Werner Herzog, nel cast di The Mandalorian, ha rivelato di non aver mai visto un singolo film di Star Wars

Dal suo debutto nel 1977, Star Wars (Guerre Stellari) è diventato un fenomeno globale, con cui chiunque sulla Terra ha avuto una sorta di connessione. Anche se non siete dei fan sfegatati, in qualche modo avrete sicuramente un legame di qualche genere con qualche angolo della galassia lontana lontana. Con la Disney e la Lucasfilm che stanno sviluppando ogni sorta di nuova avventura appartenente al franchise, molti attori farebbero qualsiasi cosa per poter contribuire al franchise in qualche modo. Nonostante ciò, la star di The MandalorianWerner Herzog, ha confessato di non aver mai visto un film di Star Wars.

Werner Herzog: “la pirateria è la forma di distribuzione con più successo”

Devo ammettere che non ne ho mai visto uno” ha condiviso Herzog con Associated Press. “Ho visto qualche trailer, alcuni estratti qua e là. Conosco l’intero franchise e i giocattoli per bambini e cose del genere… è tutta una nuova mitologia di eroi, ha creato nuove mitologie, e farete meglio a prenderle sul serio. Sì, sono là fuori e non ignorateli“.

Invece che essere arrabbiati o offesi per il fatto che un attore nella serie non abbia avuto alcun legame precedente al franchise, è forse ancora più sorprendente scoprire che qualcuno che appartiene all’industria è così noncurante dell’intera serie.

Tags: Star Wars