We Can Be Heroes: Netflix annuncia il sequel del film di Robert Rodriguez

Dopo al successo del primo film, Netflix ha annunciato che ha ordinato il sequel di We Can Be Heroes, il film per tutta la famiglia diretto da Robert Rodriguez.

Netflix ha annunciato che We Can Be Heroes 2 è ufficialmente in sviluppo

Dopo al successo del primo film, Netflix ha annunciato che ha ordinato il sequel di We Can Be Heroes, il film per tutta la famiglia diretto da Robert Rodriguez, che tornerà anche per il seguito. La notizia del sequel è stata confermata proprio dal regista, con un tweet. Il secondo capitolo dell’avventura per famiglie è attualmente in lavorazione e l suo annuncio è arrivato subito dopo la notizia che il primo film è stato visto da 44 milioni di famiglie nelle prime 4 settimane di uscita.

Il regista e sceneggiatore Robert Rodriguez è celebre per il suo cinema pulp e per essere molto vicino a Quentin Tarantino. Come regista ha iniziato nel 1992 con il film El Mariachi. Nella sua filmografia figura anche una celebre serie di film per ragazzi: Spy Kids, di cui ha diretto i due capitoli. Per i ragazzi ha anche scritto e diretto Missione 3D – Game Over, uno dei primi film presentati al cinema nel formato 3D e con nel cast anche Sylvester Stallone. Di recente ha diretto il film sci-fi Alita – Angelo della battaglia.

Leggi anche la nostra recensione di We Can Be Heroes

We Can Be Heroes - Cinematographe.it

Nel cast del film troviamo Pedro Pascal (The MandalorianIl Trono di Spade), Christian Slater (Mr. RobotThe Wife), Priyanka Chopra, Boyd Holbrook, Adriana Barraza, Chris McDonald e Yaya Gosselin, Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson e JJ Dashnaw.

La storia segue i figli dei supereroi della Terra dopo che i loro genitori sono stati rapiti da invasori alieni. I ragazzini dovranno quindi unire le forze e imparare a lavorare insieme per salvare sia i loro genitori che il mondo.

Tags: Netflix