The Suicide Squad: Sylvester Stallone nel cast del film di James Gunn

L'attore ha rivelato in un post su Instagram di essere coinvolto nelle riprese del film diretto da James Gunn.

Dopo aver lavorato in Guardiani della Galassia Vol.2, Sylvester Stallone passa ai cinecomic DC sempre insieme a James Gunn, coinvolto questa volta nel cast di The Suicide Squad in un ruolo misterioso

È dallo stesso attore di Rocky e Rambo che veniamo a sapere la notizia: Sylvester Stallone è entrato a far parte del cast di The Suicide Squad, il cinecomic DC diretto da James Gunn. Nel video condiviso su Instagram la star si riprende in viaggio in macchina, dicendo di essere “in strada per un po’ di lavoro con un grande regista, James Gunn, in Suicide Squad 2 e penso sia un progetto spettacolare, l’ho visto ed è incredibile, sono veramente orgoglioso di essere incluso, non posso dirvi molto a riguardo perché lo vedrete, ma vale veramente la pena del viaggio.”

Leggi anche: The Suicide Squad: rivelata la sinossi del film di James Gunn?

Sylvester Stallone ha già lavorato sotto la regia di James Gunn nell’ultimo film supereroistico da lui diretto in casa Marvel, Guardiani della Galassia Vol. 2, prima del polverone che lo ha portato in casa DC per un primo licenziamento – poi ritirato – da parte della Disney.

The Suicide Squad sarà una sorta di reboot più che un vero e proprio sequel, in cui vedremo tornare solo alcuni personaggi dal film del 2016: in particolare Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller) e Joel Kinnaman (Rick Flag). Del cast del film fanno parte inoltre Nathan Fillion, Idris Elba, John Cena e tanti altri ancora. Negli Stati Uniti il film dovrebbe uscire il 6 agosto 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)