Alita: Angelo della Battaglia – Jai Courtney suggerisce l’arrivo di un sequel

In una foto su Instagram, l'attore sembra impegnato a girare una scena che lo vedrebbe espandere il suo ruolo del primo Alita: Angelo della Battaglia.

Potrebbe esserci un sequel in arrivo per Alita: Angelo della Battaglia, con una foto dell’attore Jai Courtney che lo vede impegnato in una motion capture per un progetto che include il “pattinare”

Sulla sua pagina Instagram, Jai Courtney ha condiviso una sua foto con indosso l’attrezzatura per la motion capture, e dei punti per la cattura del movimento sparsi sul suo viso, il che potrebbe suggerire che il suo personaggio, apparso solo per un breve cameo nel primo film, potrebbe tornare per un ruolo più importante in un sequel dell’adattamento di Alita: Angelo della Battaglia.

Jai Courtney è apparso in numerosi lungometraggi simbolo della cultura pop, nel ruolo di Captain Boomerang nel primo film di Suicide Squad (così come sarà presente nel prossimo sequel / reboot del film) , in quello di Kyle Reese in Terminator Genisys e nei panni del figlio di John McClane in Die Hard – Un buon giorno per morire.

The Suicide Squad: Jai Courtney ha già parlato con James Gunn

Alita: Angelo della Battaglia si è concluso con qualcosa di strabiliante, con il “grande cattivo” della storia che non è stato gestito a dovere dalla protagonista femminile cyborg con i pattini a rotelle, e molti fan aspettano pazientemente di veder confermata la notizia di un sequel in cui assistere alla doverosa rivincita.

Anche se non ci sono ancora conferme, il post di Jai Courtney su Instagram offre ben più di una mera speranza. L’attore, impegnato in un lavoro di motion capture, sembra destinato ad espandere il suo ruolo del primo film, potenzialmente confermando che un secondo film di Alita: Angel della Battaglia è attualmente in lavorazione:

Nonostante si tratti di un’ipotesi piuttosto probabile, aspettiamo a cantar vittoria perché l’attore potrebbe anche alludere al suo personaggio di Captain Boomerang in The Suicide Squad…Voi che ne dite? Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

testing my new pair of rollerblades

Un post condiviso da Jai Courtney (@jaicourtney) in data: