WarnerMedia: annunciato ufficialmente l’accordo con J.J. Abrams

“WarnerMedia e AT&T sono lieti di lanciare una collaborazione a lungo termine con i propri partner e colleghi di livello mondiale J.J. Abrams e Katie McGrath", Il CEO WarnerMedia John Stankey ha condiviso in una dichiarazione.

La Bad Robot Productions di J.J. Abrams e la WarnerMedia hanno ufficialmente stretto l’accordo annunciato nei mesi scorsi

L’atteso accordo fra Bad Robot e WarnerMedia porterà allo sviluppo di nuovi film, serie TV e videogames. Avrà effetto immediato e durerà inizialmente fino al 2024.
Continua, quindi, la riuscita associazione di Warner Bros. e Bad Robot iniziata nel 2006, con la società di J.J. Abrams che aveva precedentemente stipulato un accordo televisivo esclusivo con Warner Bros. e WarnerMedia che espandeva le sue piattaforme in un numero di modi entusiasmanti, tra cui HBO Max. I fan di Abrams e il co-CEO Katie McGrath non vedono l’ora di scoprire tutte le nuove opportunità di storytelling offerte da questo accordo.

WarnerMedia e AT&T sono lieti di lanciare una collaborazione a lungo termine con i propri partner e colleghi di livello mondiale J.J. Abrams e Katie McGrath“, Il CEO WarnerMedia John Stankey ha condiviso in una dichiarazione. “Siamo estremamente entusiasti della possibilità di offrire storie e personaggi straordinari e memorabili su più piattaforme al pubblico di tutto il mondo.
J.J., Katie e tutti alla Bad Robot apportano una visione straordinaria, una produzione cinematografica squisita e una leadership esemplare del settore a questa impresa e alla nostra azienda. In tutte le forme di contenuto, siamo in una posizione unica per offrire ai nostri partner creativi una moltitudine di piattaforme per realizzare i loro obiettivi e le loro ambizioni artistiche e per garantire che le loro storie abbiano la migliore opportunità possibile per connettersi con il pubblico giusto.”

J.J. Abrams e la sua Bad Robot in un mega accordo con WarnerMedia

Dato il successo di Abrams e della sua Bad Robot con marchi come Star Wars e Star Trek, e con questo accordo che potenzialmente consentirà al regista di sviluppare proprietà di Warner Bros. e New Line Cinema, i fan non possono fare a meno di chiedersi se questo potrebbe portare allo sviluppo – da parte del regista – di progetti per il DC Extended Universe o una qualsiasi delle emozionanti proprietà horror di New Line.
Allo stesso modo, Bad Robot Games lavorerà con Tencent e Warner Bros. Interactive Entertainment per fornire videogiochi su varie piattaforme con proprietà sia note che indipendenti.