WandaVision: la serie potrebbe anticipare i Young Avengers nel MCU

WandaVision esordirà solo nel 2021 ma la serie potrebbe rivelare presto l'arrivo dei Young Avengers nel Marvel Cinematic Unvierse.

WandaVision potrebbe aprire all’arrivo dei Young Avengers nel MCU

Questa settimana è stato annunciato che WandaVision, che presto inizierà la sua produzione, sta cercato dei gemelli da inserire nel proprio cast. Da questa notizia sono scaturite quasi nell’immediato, e come non è nuovo nel fandom del MCU, nuove speculazioni sul live-action in particolare su quello che potrebbe essere il debutto di Wiccan e Speed, i figli di Wanda Maximoff e Visione nella mitologia dei fumetti Marvel.

I rumors si sarebbero mossi da una criptica chiamata ai casting per Big Red, il titolo di lavorazione per quello che ora sappiamo essere WandaVision. Marvel cerca sempre di tenere molti dettagli sotto chiave ma ciò non ha fermato le supposizione davanti alla chiamata per delle coppie o triplette di gemelli di etnia caucasica e sotto i 6 mesi di età.

È davvero troppo poco per ora, ma se le speculazioni si rivelassero corrette, potremmo essere davanti al debutto in WandaVision di Wiccan (Billy Kaplan) e Speed (Tommy Shepherd). Sappiamo che la serie sarà molto influenzata dai fumetti di Tom King in cui Visione va incontro al tentativo di crearsi una propria famiglia. Con Visione (Paul Bettany) tecnicamente fuori dalla scena al momento, è del tutto plausibile che le cose possano ruotare intorno alla decisione di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) di usare i propri poteri per evocare da sola una famiglia.

Un altro pezzo che si aggiungerebbe a questo puzzle ancora senza schema è l’idea della Marvel di realizzare anche un adattamento di Young Avengers ad un certo punto del MCU. Sappiamo già, intanto, che Hailee Stainfeld entrerà nell’universo Marvel come Kate Bishop nella serie su Occhio di Falco mentre Emma Fuhrman è già disponibile per il ruolo di Cassie Lang nella nuova timeline del MCU: ciò significa che mancano solo pochi volti ancora a completare il team dei Giovani Vendicatori. WandaVision arriverà su Disney+ nella primavera del 2021.