Waiting for the Barbarians: Johnny Depp produrrà il film!

Le riprese della pellicola partiranno il 29 ottobre

In associazione con Andrea Iervolino, Johnny Depp produrrà Waiting For The Barbarians, film nel quale reciterà al fianco di Robert Pattinson

Johnny Depp, nonostante le polemiche, i problemi economici e personali, che lo continuano a coinvolgere sembra essere intenzionato a portare avanti al meglio la propria carriera. Per questo motivo ha deciso, non solo di recitare, ma anche di produrre la prossima pellicola nella quale comparirà, ovvero Waiting for The Barbarians.

Waiting for The Barbarians: presto il via alle riprese

Depp produrrà il film con la sua compagnia Infinitum Nihil (fondata nel 2004), e sarà affiancato da Andrea Iervolino, il quale supporterà la pellicola tramite la sua TaTaTu. Gli altri produttori del film saranno Monika Bacardi, Michael Fitzgerald e Olga Segura.

Ma più in generale Depp ha deciso di realizzare un vero e proprio sodalizio con Andrea Iervolino. Waiting for The Barbarians rappresenterà solo il primo progetto del quale i due realizzeranno la produzione.

A dirigere il film sarà Ciro Guerra. A recitare, oltre allo stesso Depp, ci sarà un’altra star come Robert Pattinson. Nel cast ci saranno anche Mark Rylance e Gana Bayarsaikhan.

Waiting for The Barbarians è tratto da un romanzo di successo intitolato Aspettando i Barbari, scritto dall’autore Premio Nobel John Maxwell Coetzee. il film racconta la storia della crisi di coscienza di un magistrato che si ribella al regime, dopo aver assistito al crudele e ingiusto trattamento dei prigionieri di guerra.

Le riprese della pellicola inizieranno in Marocco il 29 ottobre.