Deadpool 2 – Wade Wilson a volto scoperto nelle nuove foto dal set

Cosa starà facendo Wade Wilson scalzo e senza il suo costume da supereroe sotto la pioggia battente?

La produzione su Deadpool 2 è già iniziata e Ryan Reynolds non fa mancare ai fan qualche foto di scena! Dopo le immagini che ritraevano il suo personaggio – Wade Wilson – mentre faceva irruzione in una festa di compleanno, Just Jared ne ha messe in circolazione sul web altre, scattate durante le riprese svoltesi a Vancouver, in Canada, giovedì 29 giugno e che ritraggono Ryan Reynolds sotto al pioggia, mentre si toglie la maschera di Deadpool e mostra il volto sfigurato di Wade Wilson.

Ryan Reynolds ha girato una scena di Deadpool 2 in cui il suo personaggio viene investito da una macchina e nel mentre piove a dirotto. L’attore quarantenne ha indossato una felpa con un cappuccio nero per tenersi caldo dopo le riprese e sul suo volto notiamo un’espressione fin troppo seria che certo non gli si addice, visto l’irriverente umorismo per il quale è noto.

Tornado alle scene dal set di Deadpool 2, non sappiamo esattamente cosa stia accadendo. Lo vediamo rotolarsi su un’auto e in procinto di entrare in azione con indosso solo una maglia verde a maniche corte e un paio di pantaloni della tuta. Da notare, poi, che nella foto in cui indossa la felpa, è scalzo. Non vediamo i suoi piedi nelle foto tratte dalle presunte riprese, ma possiamo immaginare che magari la scena girata lo vedeva impelagato in una fuga improvvisa. Insomma: neanche Deadpool uscirebbe scalzo con quel tempaccio, non trovate?

L’uscita di Deadpool 2 nelle sale americane è prevista per l’1 giugno 2018.

Fonte: Just Jared
Tags: Deadpool