Vox Lux – ecco Natalie Portman nella prima foto del film

L'attrice in versione cantante pop in questa prima foto dal dramma musicale!

Il dramma musicale Vox Lux di Bradey Corbet con Natalie Portman e Jude Law è in concorso al Festival di Venezia

Natalie Portman incontra Lady Gaga nella prima foto del film drammatico di prossima uscita di Brady Corbet, Vox Lux. Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia e segna l’ultimo progetto dello sceneggiatore-regista Brady Corbet, il quale ha iniziato come attore prima di esordire alla regia con The Childhood of a Leader, che gli è valso il premio come miglior regista nella sezione Horizons di Venezia.

Natalie Portman è Celeste, una pop star internazionale che deve affrontare la sua eredità nelle ore che precedono un concerto importante. Vox Lux seguirà l’ascesa di Celeste dalle ceneri di una grande tragedia nazionale fino all’Olimpo del pop. Il film sarà ambientato nel corso di circa 15 anni, partendo dal 1999 fino ai giorni nostri, e coglierà importanti momenti culturali attraverso gli occhi della cantante.

Il cast di supporto include Jude Law, Jennifer Ehle e Stacy Martin. Corbet ha lavorato con la cantante Sia per la colonna sonora originale del film. Mentre Vox Lux è in anteprima a Venezia, il film attualmente non ha un distributore americano. Guarda la prima immagine qui sotto, recentemente pubblicata sul sito web del Festival di Venezia.

Vox Lux, Cinematographe.it