La voce di Samuel L. Jackson sui dispositivi Alexa con un’opzione specifica

È possibile acquistare e abilitare la funzione vocale di Samuel L. Jackson chiedendo direttamente al dispositivo Amazon "Alexa, presentami a Samuel L. Jackson".

Da leggere

Chi è questa bambina? Il suo nome omaggia un arcipelago, adora lo shopping e ha un marito decisamente eccentrico

È nata a Mascate, nell'Oman, il 3 febbraio 1976 da genitori scozzesi. È cresciuta in parte nella cittadina scozzese...

Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”

Durante il Comic-Con 2021, l'attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora,...

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Annunciato a settembre, il programma vocale delle celebrità per i dispositivi Alexa di Amazon è iniziato con Samuel L. Jackson

Sentire nella vostra casa la calda voce di Samuel L. Jackson potrebbe essere il miglior investimento di 99 centesimi di tutta la vostra vita. Purtroppo, però, la funzione non vi permetterà di sostituire completamente Alexa come assistente vocale, ma vi consentirà di interagire con l’attore in molti modi divertenti e utili.

È possibile acquistare e abilitare la funzione vocale di Samuel L. Jackson chiedendo direttamente al vostro dispositivo “Alexa, presentami a Samuel L. Jackson“. Dopodiché, potrete interagire con lui in molti modi come con l’assistente Alexa standard: dovete solo iniziare a porre le vostre domande o richieste con “Alexa, chiedi a Samuel L. Jackson …“.

Shaft (2019): recensione del film

In effetti, potete convincere l’attore a informarvi sul meteo, ottenere informazioni sulla sua carriera e sui suoi interessi personali e altro ancora. Potete anche fargli mettere la vostra musica, impostare i timer, svegliarvi, raccontare barzellette, cantare canzoni come Happy Birthday, giocare a sasso-carta-forbice e così via.
Che ve ne pare? State correndo ad acquistare un dispositivo Alexa? Fatecelo sapere nei commenti!

Samuel Leroy Jackson (Washington, 21 dicembre 1948) è un attore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense. Nei primi anni della carriera ha lavorato con Bruce Willis in diverse pellicole tra cui Pulp Fiction, ricevendo per questa una nomination all’Oscar al miglior attore non protagonista, Die Hard – Duri a morire e, successivamente, è apparso anche in Unbreakable – Il predestinato.

Dal 2005 al 2016 ha detenuto il record di attore con il maggiore incasso al box office americano, superato da Harrison Ford. Nel 2019 grazie ai film Captain Marvel, Avengers: Endgame in cui compare in un cameo e Spider-Man: Far from Home, supera nuovamente Ford.

ViaCB

Ultime notizie

Chi è questa bambina? Il suo nome omaggia un arcipelago, adora lo shopping e ha un marito decisamente eccentrico

È nata a Mascate, nell'Oman, il 3 febbraio 1976 da genitori scozzesi. È cresciuta in parte nella cittadina scozzese...

Articoli correlati