Avengers: Endgame è il film più cercato su Google nel 2019

Oltre ad Avengers: Endgame, l'elenco completo dei film più cercati su Google nel 2019 comprende Captain Marvel, Joker e Frozen 2.

Un nuovo record per Avengers: Endgame – ora è ufficialmente il film più cercato nel 2019, sul principale motore di ricerca Internet

Nel 2019 sono usciti una serie di grandi film, specialmente del genere dei supereroi, quindi la competizione è stata alta. Detto ciò, nulla ha eguagliato il culmine di 10 anni di lavoro e film Marvel, Avengers: Endgame, che ha portato le prime quattro fasi a un incredibile crescendo e ha contribuito a creare il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.

Un sacco di discussioni verranno raccolte in futuro, e ce ne saranno molte anche da analizzare, quindi ha senso che Avengers: Endgame sia diventato il film più cercato su Google nel 2019, anche con la pesante concorrenza di altri studi e della stessa Disney.

Che si sia trattato della caccia agli Easter Eggs, dei collegamenti alla trama con i film della Marvel del passato, o di indizi e suggerimenti su dove sarebbe andato l’MCU, per non parlare delle morti eclatanti rivelate dal film, c’è sempre stato qualcosa da cercare, rendendo il film il sogno di un motore di ricerca.

Online la sceneggiatura completa per gli Oscar 2020

Ha anche senso che il secondo film della lista sia Captain Marvel. Perché non solo ha introdotto una nuova eroina, ma è stato anche fortemente legato a Avengers: Endgame, poiché Cap è apparsa nel film insieme agli altri Vendicatori. Inoltre, grazie alla sua collocazione temporale nel passato, è stato un tripudio di Easter Eggs di altri film dell’MCU, rivelando persino come Nick Fury abbia inventato il nome dei Vendicatori.
Potete dare uno sguardo all’elenco completo dei film più cercati su Google nel 2019 di seguito:

1. Avengers: Endgame;
2. Captain Marvel;
3. Joker;
4. Toy Story 4;
5. Il re leone;
6. IT: Capitolo due;
7. Frozen 2;
8. C’era una volta a… Hollywood;
9. Midsommar;
10. Scary Stories to Tell in the Dark.