Viola Davis Julius Tennon espandono l’accordo first-look con Amazon

La JuVee di Viola Davis e Julius Tennon ha attualmente due progetti televisivi e tre film in sviluppo con Amazon Studios.

JuVee Productions, la società di produzione di Viola Davis e Julius Tennon, ha stretto un accordo estensivo con Amazon

L’estensione dell’accordo di Viola Davis e Julius Tennon con Amazon includerà ora anche la TV, oltre a un’espansione dell’accordo cinematografico. JuVee aveva precedentemente un accordo TV presso ABC Studios.

Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Amazon Studios, portando la nostra divisione TV insieme a quella cinematografica“, hanno detto Viola Davis e Julius Tennon. “La nostra missione e l’importanza di avere l’opportunità di essere visti e occupare spazio è la nostra eredità. La collaborazione di JuVee con Amazon è una visione condivisa e un coraggio condiviso“.

JuVee attualmente ha due progetti televisivi e tre film in sviluppo con Amazon Studios. Questi includono un adattamento del libro Wild Seed di Octavia Butler e un adattamento in serie del film Fast Color. La società ha anche progetti in corso su diverse piattaforme di trasmissione, via cavo e streaming.

Comic-Con at Home 2020: Amazon annuncia i suoi panel

Amazon si è affermata come una casa per artisti appassionati di cambiare l’aspetto dei contenuti creativi e le storie che racconta“, ha dichiarato Andrew T. Wang, responsabile dello sviluppo e della produzione TV di JuVee, “Siamo entusiasti di portare JuVee nella famiglia di narratori di Amazon e di continuare nella nostra missione di fornire una piattaforma per storie avvincenti e originali raccontate da persone di popolazioni storicamente emarginate. Con la portata globale senza pari di Amazon, queste storie hanno il potenziale per influenzare e arricchire la vita del pubblico di tutto il mondo.

Viola Davis, Julius Tennon e Andrew T. Wang sono talenti incredibili, sia sullo schermo che fuori, con un occhio per l’approvvigionamento e lo sviluppo di voci e storie autentiche.” ha detto Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios. “Condividiamo una visione e una passione per offrire ai nostri diversi clienti globali contenuti originali che ispirano, intrattengono e uniscono le persone. Siamo davvero felici di espandere la nostra attuale relazione con le produzioni JuVee.