Comic-Con at Home, the boys cinematographe.it

Amazon Prime Video ha appena annunciato i propri panel virtuali all’evento Comic-Con at Home 2020 e ha annunciato l’avvio del proprio evento Virtual-Con

Amazon metterà in evidenza quattro dei suoi show originali durante i rispettivi panel ufficiali del Comic-Con at Home 2020Truth Seekers, The Boys, Upload e Utopia – e presenterà star come Seth Rogen, Eric Kripke, Aisha Tyler, Karl Urban, Jack Quaid , Greg Daniels, Robbie Amell, Gillian Flynn, John Cusack, Rainn Wilson, Simon Pegg, Nick Frost e altri.

Tutti questi panel saranno consultabili tramite il canale YouTube ufficiale del SDCC e anche tramite l’hub Virtual-Con di Amazon a partire dalle 12:00 PST di giovedì 23 luglio. Per quanto riguarda questo Virtual-Con con hosting autonomo, Amazon rilascerà il suo programma completo di eventi il 23 luglio a mezzanotte PST. Ma lo studio sta accennando a profonde esplorazioni di fumetti, opere d’arte e giochi interattivi, tra cui un panel di artisti e scrittori comiXology originali, concorsi a domande, disegni e molto altro ancora. Scoprite le informazioni ufficiali su tutti i panel di Amazon del Comic-Con at Home 2020 di seguito.
L’hub Virtual-Con di Amazon è ora attivo, con il programma completo degli eventi che verrà rilasciato il 23 luglio alle 12:00 PST.

Truth Seekers – Una nuova commedia horror soprannaturale originale di Simon Pegg (Shaun of the Dead), Nick Frost (Hot Fuzz), James Serafinowicz (Sick Note) e Nat Saunders (Sick Note). Unitevi mentre discutono della realizzazione dell’esilarante serie di otto episodi su una squadra di investigatori paranormali part-time, che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure su un canale online che tutti possono vedere. Q&A moderato da Chris Hewitt di Empire Magazine. QUANDO: giovedì 23 luglio alle 12:00 PST.

Il programma con panel e ospiti di film e serie tv

Utopia – Un thriller contorto in otto episodi su un gruppo di giovani fan dei fumetti che scoprono che la cospirazione contenuta in una graphic novel è reale e si imbarcano in un’avventura ad alto rischio per salvare l’umanità dalla fine del mondo. Unitevi alla sceneggiatrice e produttrice esecutiva Gillian Flynn (Gone Girl) e alle star della serie John Cusack (High Fidelity), Rainn Wilson (The Office), Sasha Lane (American Honey), Ashleigh LaThrop (Cinquanta sfumature di rosso), Dan Byrd (Cougar Town), Desmin Borges (You’re The Worst), Javon “Wanna” Walton (Euphoria) e Jessica Rothe (Happy Death Day) per un incontro Q&A moderato da Christian Holub di Entertainment Weekly. QUANDO: giovedì 23 luglio alle 13:00 PST.

Upload – Unitevi al creatore, produttore esecutivo e regista Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation) e agli interpreti Robbie Amell (Code 8), Andy Allo (Pitch Perfect 3), Kevin Bigley (Undone), Allegra Edwards (New Girl) e Zainab Johnson (American Koko) mentre discutono su come hanno dato vita a questa commedia futuristica, condividono dettagli dietro le quinte della prima stagione e suggeriscono ciò che i fan possono aspettarsi nella seconda stagione. Il panel sarà moderato da Cherlynn Low di Engadget. La prima stagione di Upload è una commedia di fantascienza in dieci episodi, di mezz’ora, che si svolge nel prossimo futuro, in cui le persone possono essere “caricate” in una vita ultraterrena virtuale di loro scelta. QUANDO: giovedì 23 luglio alle 14:00 PST.

The Boys – Unitevi al produttore esecutivo Eric Kripke, insieme alle stelle della serie Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Kapon, Karen Fukuhara e Aya Cash, con il moderatore Aisha Tyler, per un dietro le quinte che guarda all’imminente seconda stagione di The Boys. Anche i produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg faranno un’apparizione speciale. Basata sul fumetto best seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è una visione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – che sono famosi come le celebrità – abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene. La stagione due, ancora più intensa, più folle, trova i The Boys in fuga dalla legge, cacciati dai Supes e alla disperata ricerca di di raggrupparsi e combattere contro Vought. QUANDO: giovedì 23 luglio alle 15:00 PST.

State attualmente leggendo fumetti digitali? Conoscete l’esclusivo programma di contenuti digitali di comiXology – comiXology Originals? Unitevi all’ Head of Content di comiXology, Chip Mosher e un cast di amati creatori di fumetti e stelle nascenti tra cui, lo scrittore Chip Zdarsky e l’artista Jason Loo (Afterlift), l’artista Claudia Aguirre (Lost on Planet Earth), la scrittrice Curt Pires (YOUTH), insieme con alcuni ospiti a sorpresa, per ottenere lo scoop sull’ultima serie comiXology Originals direttamente dai creatori! Vi incuriosiranno con storie dietro le quinte sul processo del portare i fumetti dall’idea alla pagina e su cosa significhi alzare la posta in gioco con i fumetti digitali e oltre. QUANDO: sabato 25 luglio alle 15:00 PST.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE