Fast and Furious 9: Vin Diesel e Michelle Rodriguez celebrano il primo ciak

Ora che la produzione è iniziata con il nome non ancora ufficiale di Fast and Furious 9, dovremmo scoprire un po' di più sul film in arrivo.

L’anno scorso, il già annunciato Fast and Furious 9 è stato rimandato di un anno intero per lasciare spazio a Hobbs & Shaw

Ora che lo spin-off del franchise originale con Dwayne Johnson e Jason Statham sta per uscire, Fast and Furious 9 è finalmente pronto a spiccare al volo. Per festeggiare, due dei principali membri del cast del franchise, Vin Diesel e Michelle Rodriguez, hanno avuto il tempo di registrare un video dal primo giorno sul set. Anche se non riusciamo a vedere molto dal set attuale, ad eccezione di alcune zone selvagge e un gruppo di persone impegnate a fare il loro lavoro per il film in uscita, il messaggio è molto tipico della famiglia Fast e molto sincero sia da parte di Vin Diesel che di Michelle Rodriguez. Come parte del post, Vin Diesel ha dichiarato:

Abbiamo appena completato il nostro primo giorno. Sembra un miracolo. Ce lo siamo duramente guadagnato.

Continua spiegando che è grato allo studio e ai fan che si sono uniti a questo franchise nel corso degli anni. Tutto sommato, le sue parole non sono qualcosa di particolarmente nuovo per Vin Diesel per quanto riguarda i film di Fast and Furious, ma è comunque un bel modo per festeggiare e sempre una cosa carina per i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First day completed! Blessed beyond words. #Fast9 2020

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Fast and Furious 9: John Cena entra nel cast!

Ora che la produzione è iniziata con il nome non ancora ufficiale di Fast and Furious 9, dovremmo scoprire un po’ di più sul film in arrivo. Finora, sappiamo che il film uscirà ufficialmente nei cinema il 22 maggio 2020.

Si dice che Justin Lin diriga il nuovo film e che molti dei personaggi principali come Dom, Letty e Roman torneranno. Inoltre, la notizia più grande che abbiamo sentito finora è che la Mia Torretto di Jordana Brewster tornerà all’ovile per il nono film. Oltre al fatto che John Cena dovrebbe comparire.