Jason Statham e Guy Ritchie insieme nell’action-thriller Miramax

Jason Statham, ora una star del genere d'azione, è recentemente uscito al cinema insieme a Dwayne Johnson, nello spin-off Fast and Furious: Hobbs & Shaw.

Jason Statham, che ha interpretato i film di Ritchie Lock, Stock and Two Smoking Barrels, Snatch, si riunirà nuovamente con il regista

Il nuovo progetto ancora senza titolo è un thriller d’azione prodotto da Miramax, che ha acquisito i diritti del remake del film francese del 2004 originale Le Convoyeur di StudioCanal. La trama del nuovo progetto che riunirà il duo Jason StathamGuy Ritchie segue H, un personaggio freddo e misterioso che lavora in una società di trasporti di valori responsabile di far girare centinaia di milioni di dollari in giro per Los Angeles ogni settimana.

Intrecciando una narrativa piena di suspense e costruita con cura, il film incrocia varie linee temporali e le diverse prospettive dei personaggi per un’esperienza elettrizzante e strabiliante.
Il CEO di Miramax Bill Block e Ivan Atkinson produrranno la nuova pellicola .Ritchie ha detto:

Non vedo l’ora di dare vita a questa storia e lavorare con Jason Statham mentre ha ancora l’uso delle ginocchia.
Questo segnerà l’ultimo film di Ritchie che lo riporterà alle radici frenetiche della action comedy: Dopo il suo grande successo come regista del block buster Disney Aladdin, lavorarà a The Gentlemen, con Matthew McConaughey nel ruolo di un boss della marijuana espatriato a Londra che vuole uscire dal business, ma ha alle calcagna cattivi che progettano di conquistare il suo impero.

Jason Statham, ora una star del genere d’azione, è recentemente uscito al cinema insieme a Dwayne Johnson, nello spin-off Fast and Furious: Hobbs & Shaw, che ha incassato 758 milioni di dollari a livello globale ad agosto.

Lavorare di nuovo con Guy Ritchie per la nostra seconda collaborazione insieme, col famoso attore Jason Statham, è un privilegio e prevediamo che il tono e il sapore di questi due amici di vecchia data riporteranno in vita nient’altro che un vero classico di genere“, ha affermato Block.
L’accordo per il nuovo film è stato negoziato tramite Patrick Knapp a Goodman, Schenkman e Brecheen.

Fonte: Deadline