Venom: ecco il trailer-parodia dello spin-off con Tom Hardy

Il trailer originale di Venom ha superato tutti i precedenti film di Spider-Man per aver ottenuto 64 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Lo YouTuber Aldo Jones ha entusiasmato i fan con 4 minuti e 59 secondi – nella forma di uno ‘Weird Trailer’ per Venom, l’imminente spin-off dell’universo di Spider-Man targato Sony e con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

Il trailer fonde le riprese del trailer ufficiale della Sony per Venom con umorismo, scene da altri film e un sacco di Drax the Destroyer. I Weird Trailer sono un concetto che funziona meglio per i trailer che sono stati visti molte volte, o da numerose persone, che ricevono battute basate su di loro – e Venom certamente fa parte di questa categoria.

Il trailer originale di Venom ha superato tutti i precedenti film di Spider-Man per aver ottenuto 64 milioni di visualizzazioni su YouTube. Era molto atteso, specialmente dopo una risposta sfavorevole da parte dei fan al teaser iniziale che non includeva affatto Venom. I fan si sono lamentati perché il simbionte non ha fatto la sua apparizione, anche se probabilmente c’è una buona ragione per la sua omissione.

I film carichi di effetti, in particolare i film di supereroi, vengono solitamente lavorati nei minimi dettagli. Con Venom che raggiungerà le sale cinematografiche solo ad ottobre, ci sono ancora molti progressi da fare nel processo di post-produzione. Gli effetti speciali vengono ottimizzati verso la fine e, a sei mesi dall’uscita del film, è improbabile che gran parte della CG del film sia già stata rifinita.

Quindi forse la Sony ha commesso un errore facendo uscire quel teaser prima del previsto. Ha sicuramente provato a rimediare con questo ultimo trailer, mostrando il popolare furfante di Spider-Man in tutta la sua gloria sadica. Tom Hardy stesso ha annunciato la rivelazione del nuovo trailer del CinemaCon sul suo account Instagram. Hardy sarà il protagonista del nuovo film al fianco di Jenny Slate, Michelle Williams e Riz Ahmed, in una trama liberamente ispirata alla miniserie Lethal Protector degli anni ’90, firmata Marvel Comics. Anche se Sony sta producendo, non è ancora chiaro se il film sarà effettivamente parte del più ampio Marvel Cinematic Universe, con voci che parlano del presunto coinvolgimento di Tom Holland.

Ora che il trailer ha debuttato, scopriremo di più sul film in arrivo, man mano che ci avvicineremo alla data di uscita, prevista per il 5 ottobre.