Venom: il trailer finale è stato classificato, ecco quando uscirà

Il trailer finale di Venom mostrato al San Diego Comic-Con è stato ufficialmente classificato e sarà disponibile entro le prossime due settimane.

Il trailer finale di Venom è stato classificato e, a quanto pare, dovrebbe approdare online nel corso delle prossime due settimane

I fan continuano a essere divisi riguardo a Venom, ma il filmato che è stato mostrato al San Diego Comic-Con 2018 è stato particolarmente apprezzato dal pubblico presente e non ha fatto altro che accrescere l’hype per lo spin-off di Spider-Man.

Sfortunatamente, il trailer non è ancora stato diffuso online, ma sembra che avremo la possibilità di vederlo finalmente nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato da Trailer Track, il traler finale del cinecomic diretto da Ruben Fleischer e con protagonista Tom Hardy durerà 2 minuti e 31 secondi.

In base ad alcuni rumor si pensava che questo trailer potesse essere proiettato insieme a Mission: Impossible – Fallout, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi questo weekend, ma adesso abbiamo la conferma che non accadrà. Tuttavia, potremo vedere il video in questione prima del previsto, e comunque entro la fine di agosto.

Venom: il regista annuncia che il film pone le basi per dei sequel

Il film esplorerà le vicende di uno dei personaggi più complessi dell’Universo Marvel (sebbene sia ufficialmente una proiezione Sony). Nel ruolo del protagonista c’è il candidato all’Oscar Tom Hardy. Con lui Michelle Williams e Riz Ahmed.

Di seguito ecco la scheda di classificazione del trailer rilasciata da Trailer Track:

Venom Cinematographe

Tags: Venom