Venom: il cameo di Tom Holland c’era ma è stato rimosso da Disney

Un cameo dello Spider-Man di Tom Holland in Venom esiste davvero: l'attore ha girato una scena per il film con Tom Hardy che è stata rimossa.

Tom Holland ha girato un cameo in Venom che è stato rimosso

L’accordo saltato tra Sony Pitctures e Marvel Studios è stata una delle notizie più chiacchierate degli ultimi giorni ma non è l’unica che riguarda Tom Holland e il suo Spider-Man: pare, infatti, che un cameo per Venom con Tom Hardy esista davvero. La scena sarebbe stata girata e poi fatta rimuovere da Disney. Che ci sia la possibilità, ora che la situazione tra le due case è cambiata, che Tom Holland e Tom Hardy si incontrino sul grande schermo?

Spider-Man lascia i Marvel Studios: cos’è successo e di chi è la colpa?

Il disaccordo tra le due compagnie ha messo a rischio, o ha meglio del tutto escluso, il futuro di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Adesso, però, senza la firma della Marvel, Sony non può comunque prendere decisioni per far incontrare SPider-Man e Venom.

In un recente podcast, Tom Holland ha rivelato a Collider che comunque il cameo per Venom esiste. L’attore ha spiegato che probabilmente è stata Disney a far rimuovere la scena perché non voleva che i due film si intrecciassero prima del taglio finale. Inoltre, Holland ha spiegato che i prossimi film di Spider-Man avranno un cambiamento molto più radicali di quello in Spider-Man: Far From Home.