Spider-Man: Far From Home – ecco il poster dell’ Extended Cut

Ecco una nuova locandina che pubblicizza l'arrivo del taglio esteso della pellicola, quello con scene inedite.

Spider-Man: Far From Home tornerà in alcuni cinema – in USA – e mostrerà delle scene inedite

E quindi vedremo quali scene non incluse saranno in Spider-Man: Far From Home Extended Cut, che dovrebbero essere maggiori rispetto a quanto visto nel re-release di Avengers: Endgame, film tornato in sala più che altro per superare Avatar al box office come film dal più alto incasso di tutti i tempi. Adesso, per pubblicizzare questa nuova uscita, ecco un nuovo poster, che ci fa vedere Peter Parker nella tuta da lancia-ragnatele, come anche nella Stealth Suit, costruita ad hoc nel corso della pellicola. Quella da Night Monkey, per intenderci.

L’immagine è stata recentemente condivisa su Reddit, dove molti fan hanno commentato il design e le loro opinioni sulla riedizione. Eccola qui:

Sono curiosa di vedere cosa mostreranno. u/SamanthaD1O1 .

Guarda un po’, sono anche capaci di fare dei poster guardabili. u/I_amnotreal.

E voi che ne pensate? Diteci se vi piace nei commenti, in calce alla news. Di nuovo la prima sinossi della pellicola:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!