Venom – fan art mostra Spider-Man col costume di Tom Hardy

BossLogic ci fa dono di un'altra fan art: Spider-Man nel costume di Venom

Un poster mostra come Spider-Man apparirebbe se indossasse il costume del simbionte Venom, interpretato da Tom Hardy nel prossimo film Sony Pictures

Tom Hardy sarà il protagonista Eddie Brock nel film Venom della Sony questo ottobre. Tom Holland sta tornando a lavorare con la Marvel come Spider-Man per il prossimo sequel Spider-Man: Far From Home. I fan della Marvel Comics sanno che il simbionte è, originariamente, il “vestito nero” di Peter Parker. Quando il simbionte iniziò ad influenzare la personalità di Peter, Spider-Man lo respinse. Il simbionte trovò un nuovo ospite nel giornalista in disgrazia Eddie Brock e divenne Venom.

L’artista BossLogic, che tutti i fan Marvel ormai conosceranno molto bene, ha usato un’immagine di Venom recentemente rilasciata per immaginare come sarebbe stata una versione del costume di Tom Hardy su Tom Holland:

Questa potrebbe essere la cosa più vicina a un crossover che i fan potranno mai vedere, dal momento che è stato confermato che Spider-Man non apparirà nel film, e che Venom non sarà ambientato nel MCU.

Venom è ispirato alla miniserie Marvel Comics Venom: Lethal Protector scritta da David Michelinie e disegnata da Mark Bagley, Ron Lim e Sam Delarosa nel 1993.

Riz Ahmed interpreta il Dr. Carlton Drake, il leader della Life Foundation, nel film. Michelle Williams interpreta Anne Weying, la moglie di Eddie Brock che in seguito diventerà She-Venom. Anche il cattivo Carnage è stato inserito nel film, ma nessun casting è stato confermato. Venom sarà nelle sale dal 5 ottobre.