Venom: rivelato il nuovo spot TV dal titolo Cooperate to Survive

Venom sarà diverso dagli altri film di Spider-Man della Sony, usciti fino ad ora, soprattutto perché vedremo interpretare in modo più grintoso e violento il genere dei supereroi.

A solo un mese di distanza dal debutto del più feroce nemico di Spider-Man nei cinema, Sony Pictures sta iniziando a promuovere incessantemente la performance di Tom Hardy nei panni di Venom

Un nuovo spot televisivo per il film Marvel è stato rilasciato, regalando ai fan un altro sguardo sul simbionte in azione. Date uno sguardo a Venom nel video Cooperate To Survive, in fondo all’articolo.

È evidente che Venom sarà diverso dagli altri film di Spider-Man della Sony, usciti fino ad ora, soprattutto perché vedremo interpretare in modo più grintoso e violento il genere, più similmente ai recenti film degli X-Men della Fox, tra cui Logan e Deadpool. Il regista Ruben Fleischer ha parlato dell’intenzione di spingere il film al limite, abbracciando l’oscurità del personaggio di Eddie Brock.

Venom: online il nuovo spot promo sull’antieroe di Tom Hardy!

Sento che il casting, l’estetica e il personaggio si combinano tutti insieme per creare qualcosa che appaia diverso – ha detto Fleischer ai LA Times – Tonalmente non ricorda altri film. Ho appena provato a fare quello che fanno tutti gli altri… L’universo DC è così aggressivamente oscuro e l’universo Marvel è diventato così leggero: è stato piuttosto eccitante creare qualcosa che apparisse un po’ più reale e radicato e nel nostro mondo.

Considerato quanto Venom sarà cup e violento, non dobbiamo pensare di vedere uno Spider-Man amichevole nel film. Una recente voce ha indicato che l’eroe arrampicatore sarebbe apparso in questa pellicola, ma è anche possibile che lo vedremo in un sequel.

Onestamente non so cosa posso dire – ha detto Fleischer – Voglio dire, conosco la risposta – ho visto il film. Ma non voglio mettermi nei guai per aver detto qualcosa che non avrei dovuto.

Venom svelerà i suoi misteri nelle sale cinematografiche a partire dal 5 ottobre.