Venom: Eddie Brock e Anne Weying nelle nuove immagini del film

Le nuove immagini diffuse online per gentile concessione di Total Film Magazine mettono in luce diversi personaggi di Venom.

Un nuovo gruppo di immagini di Venom è stato rivelato nell’ultimo numero di Total Film mettendo in luce Eddie Brock (Tom Hardy), Anne Weying (Michelle Williams) e Carlton Drake (Riz Ahmed)

Se tutto fosse andato come previsto, X-Men: Dark Phoenix sarebbe stato distribuito nelle sale il prossimo mese, ma ora dovremo aspettare fino a ottobre per il nostro prossimo film sui supereroi, ovvero Venom.

Si tratta di qualcosa di più di una storia su un anti-eroem, dato che l’Eddie Brock di Tom Hardy si trasforma in un simobionte alieno per andare in guerra contro la malvagia Life Foundation, scontrandosi con Carlton Drake, a proposito della mostruosa Riot.

Venom: Eddie Brock pronto a difendersi nella nuova foto del film

Oggi alcune immagini nuovissime sono state diffuse online per gentile concessione di Total Film Magazine e hanno messo in luce diversi personaggi di Venom, concentrandosi soprattutto su Eddie Brock e Anny Weying. Sicuramente ci sono alcuni indizi su cosa aspettarsi dal film, soprattutto perché sembra che Anne sarà maggiormente coinvolta nella Life Foundation, rispetto a quanto si pensava. Potete vedere le immagini qui sotto, in attesa di correre al cinema a partire dal 5 ottobre.

Tags: Venom