Venom/Spider-Man: Sony ha offerto un nuovo accordo alla Disney [Rumor]

Anche se si tratta solo di un rumor, al momento, la Sony starebbe ritrattando con la Disney, al fine di reinserire Spider-Man nel MCU, e di introdurre Venom

Secondo un nuovo rumor, la Sony avrebbe proposto alla Disney un nuovo accordo, che prevede l’inclusione di VenomSpider-Man

Difficile credere che Spidey abbia fatto parte del Marvel Cinematic Universe per cinque lunghi anni. Nonostante questo, però, lo sappiamo, tutte le cose belle non durano a lungo. La Sony e la Disney non sono riuscite a trovare un accordo soddisfacente per il futuro, quindi questo lascia nuovamente a spasso il nostro giovane e amichevole supereroe di quartiere. Adesso, ha iniziato a circolare un nuovo rumor, secondo il quale la Sony avrebbe chiamato la Disney per stringere un nuovo accordo, che riguarda sia Spider-Man che Venom.

Venom: ecco come Spider-Man potrebbe inserirsi nell’universo cinematografico

Secondo le nostre fonti fidate – le stesse che ci hanno detto che la Marvel stava sviluppando gli show She-Hulk e Ms. Marvel, prima ancora che fossero ufficialmente annunciati -, le due parti stanno ancora discutendo sul da farsi; l’accordo presente al momento sul tavolo, proporrebbe il 30% di Spider-Man alla Disney.Tuttavia, l’accordo chiede che Venom faccia parte del MCU. Al momento, comunque, non è chiaro se la Casa di Topolino sia disposta ad accettare i termini stabiliti” si legge su We Got This Covered .

Anche se bisogna prendere questa notizia con le pinze, è difficile non essere entusiasti a questa prospettiva. Tutti credono che le negoziazioni tra la Sony e la Disney continueranno finché le due parti non si troveranno d’accordo. In fin dei conti, Spider-Man nel MCU è un vantaggio per entrambi, quindi speriamo che il rumor sia vero.