Ms. Marvel: i Marvel Studios lavorano ad una serie per Disney+

Il personaggio di Ms. Marvel è una supereroina che ha come alter-ego una ragazza pakistana di 16 anni. Kamala Khan vive nel New Jersey, e si ritrova ad acquisire accidentalmente i super poteri.

La piattaforma streaming dovrebbe distribuire una serie dedicata a Ms.Marvel, il personaggio creato dai fumetti della Casa delle Idee nel 2013

Mentre la notizia del possibile abbandono di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe ha fatto il giro del web, i Marvel Studios di Kevin Feige continuano a darsi da fare. Infatti, secondo quanto rivelato da ComicBook.com la Casa delle Idee starebbe lavorando ad una serie dedicata a Ms. Marvel da portare sulla piattaforma streaming Disney+.

D23 2019: tutto quello che c’è sapere sulle novità dei Marvel Studios

Il personaggio di Ms. Marvel è piuttosto particolare, considerando che si tratta di una supereroina che ha come alter-ego una ragazza pakistana di 16 anni. Kamala Khan vive nel New Jersey, e si ritrova ad acquisire accidentalmente i super poteri, ed allo stesso tempo deve cercare di gestire i rapporti con le proprie origini e la propria famiglia.

Marvel Cinematic Universe: ecco il trailer della Fase 4

Secondo quanto riferito da Comicbook e dal The Hollywood Reporter la serie su Ms.Marvel avrebbe già una showrunner che sarà Bisha K. Ali, la quale ha già lavorato con Hulu in Quattro Matrimoni ed un Funerale. 

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla serie, ma è probabile che durante il D23 possano arrivare ulteriori indiscrezioni a riguardo, e magari l’ufficialità del progetto.

Articoli correlati