Venom: il simbolo del ragno potrebbe comparire nel film

Un interessante dettaglio potrebbe smentire tutte le precedenti ipotesi dei fan e mostrare il costume definitivo di Venom all'interno della pellicola

Un interessante dettaglio potrebbe smentire tutte le precedenti ipotesi dei fan e mostrare il costume definitivo di Venom all’interno della pellicola

L’uscita nelle sale cinematografiche di Venom, il film che darà il via allo spiderverso creato dalla Sony Pictures, è ormai imminente. L’accavallarsi dei trailer e dei nuovi spot televisivi sta poco per volta facendo uscire nuovi dettagli che faranno la gioia di molti fan, e che aumentano l’hype nei confronti della pellicola.

Tom Hardy vorrebbe un crossover tra Venom e gli Avengers

L’ultimo dettaglio interessante individuato sul web riguarda un trailer da poco pubblicato, all’interno del quale si vede Venom in azione mentre raccoglie le energie. Ciò che ha colpito di più i fan che hanno prestato maggiore attenzione alle immagini riguarda un dettaglio proprio al centro del costume del simbionte. Sembra infatti che sul petto di Venom si stia formando il simbolo del “ragno”, caratteristica principale dell’iconico costume del villain di Spiderman.

La cosa ha destato una certa curiosità anche perché durante il San Diego Comic-Con il materiale mostrato al pubblico non aveva evidenziato questo dettaglio. Tutto quindi faceva presagire ad una pellicola all’interno della quale il simbolo del costume definitivo del simbionte non sarebbe stato utilizzato. Mentre quest’ultimo dettaglio sembra smentire tutte le ipotesi e potrebbe far pensare che nel corso del film si arriverà a vedere il personaggio interpretato da Tom Hardy indossare il costume caratteristico di Venom.

83672800149521320OWZh0pBRCRhhKnjAph_height640

In attesa di carpire ulteriori dettagli sul personaggio e sulla pellicola l’attesa per l’uscita sta quasi per scadere. La pellicola infatti uscirà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre.

Tags: Venom