Venom: il simbionte combatte con Riot nel nuovo spot TV

Il filmato della battaglia tra simbionte e simbionte è decisamente migliorato con il tempo, e sembra che il regista Ruben Fleischer e il suo team VFX abbiano fatto un ottimo lavoro in Venom.

Venom ha rivelato alcune sequenze entusiasmanti nella sua spinta promozionale finale prima dell’uscita

Uno dei maggiori punti di intrigo del film è la battaglia tra il simbionte del Venom di Eddie Brock e il rivale Riot, che si impossessa di Carlton Drake (Riz Ahmed), capo del centro di ricerca Life Foundation che scopre i simbionti. Una recente featurette ha regalato ai fan alcuni nuovi filmati dell’epica (e orribile) battaglia Venom vs. Riot – e oggi abbiamo altri nuovi sguardi a Riot da condividere! Date un’occhiata qui sotto:

Venom: il simbionte sempre più spaventoso in un nuovo trailer

Come potete vedere nel filmato qui sopra, Carlton Drake si impadronisce di un abito da simbionte e la sua prima inclinazione è quella di creare gli strumenti più affilati e taglienti che possa, e andare in città con quelli che sembrano i suoi dipendenti della Life Foundation. La lotta che ne conseguirà con Venom vedrà probabilmente Eddie Brock abbracciare completamente il suo status di anti-eroe, per fermare la minaccia di Riot prima che il simbionte si scateni, reso senza freni dal tipo di etica distorta che Eddie usa per tenere sotto controllo il proprio demone.

Il filmato della battaglia tra simbionti è decisamente migliorato con il tempo, e sembra che il regista Ruben Fleischer e il suo team VFX abbiano portato sullo schermo i simbionti della Marvel in modo molto convincente (se non terrificante). C’è una certa preoccupazione, però, che i filmati promozionali che continuano a essere rilasciati vadano a rovinare molti dei migliori momenti di azione – un passo falso comune per gli studi cinematografici di supereroi al fine di aumentare la partecipazione del pubblico al debutto nelle sale del film. Di seguito la sinossi ufficiale:

A seguito di uno scandalo, il giornalista Eddie Brock tenta di rianimare la sua carriera indagando sulla Life Foundation, ma entra in contatto con un simbionte alieno che si lega a Brock, conferendogli dei superpoteri purché condividano lo stesso corpo.

Venom sarà nelle sale il 5 ottobre.