Venom: una nuova featurette del film con Tom Hardy

Il talento di Tom Hardy e un dualismo alla dottor Jekill e mr. Hyde nella nuova featurette del film Venom, nei cinema il prossimo 4 ottobre

Ecco una nuova featurette del film Venom

Il prossimo cinecomic che i fan attendono con ansia è ovviamente Venom, il primo spin-off di Spider-Man che rappresenta la più grande speranza della Sony di creare un’intero Universo Cinematografico. Molti nuovi trailer e spot televisivi di Venom sono stati diffusi in questi giorni e oggi abbiamo una nuova featurette che potete vedere qui sotto.

Quest’ultima featurette del film mostra ciò che i realizzatori della pellicola ritengono possa contraddistinguerlo: il talento di Tom Hardy e una dualità alla dottor Jekyll e mr. Hyde. Entrambi questi fattori potrebbero essere combinati in uno solo, poiché la featurette rende evidente che Hardy ha avuto un ruolo importante nella creazione sia di Eddie Brock che di Venom.

L’hype per il film è veramente alle stelle e le attuali proiezioni statistiche raccontano che Venom ha per le mani un potenziale record di apertura al botteghino per il mese di ottobre. Anche se il film è stato confermato avrà una valutazione PG-13, sembra che ci sia molto interesse da parte sia dei fan della Marvel Comics che del pubblico mainstream più ampio. Il regista Ruben Fleischer ha promesso che il rating non impedirà a Venom di essere inquietantemente oscuro e violento.

Venom arriverà nei cinema italiani il prossimo 4 ottobre.

Tags: Venom