Venom: ecco il final poster dell’atteso film con Tom Hardy

Tom Hardy e il gigantesco simbionte sono i protagonisti del final poster di Venom, l'atteso film che vede l'attore nei panni dei celebre personaggio Marvel.

L’enorme simbionte nero prende il controllo di San Francisco nel final poster di Venom, l’atteso film con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

Manca meno di un mese ormai all’arrivo nelle nostre sale di Venom, l’atteso film che vede l’attore Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock, l’uomo che dovrà fare i conti con un essere davvero letale.

Brock infatti è un giovane reporter che deciderà di indagare sugli esperimenti portati avanti dal dottor Carlton Drake. Esperimenti che vedono coinvolti un’entità aliena, con poteri straordinari e che sembra aver bisogno di un ospite a cui attaccarsi per poter sopravvivere. Tom Hardy veste quindi i panni del protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti, spesso in contrasto con Spider Man.

Guarda qui il trailer di Venom

Oltre a Tom Hardy, nel cast di Venom troveremo Michelle Williams, nel ruolo di Anne Weying, l’ex moglie di Eddie, Riz Ahmed in quello del Dottor Drake, ma anche Scott Haze e Reid Scott. Vediamo insieme i protagonisti nel final poster del film, che vede Eddie, Anne e il Dottor Drake sovrastati dal gigantesco simbionte, che sembra prendere il controllo del Golden Gate Bridge.

Venom final poster Cinematographe.it

Venom è diretto da Ruben Fleischer e debutterà nelle nostre sale il prossimo 4 ottobre.